Offriamo a tutti i nostri clienti
la certezza di acquistare e/o vendere a prezzi di mercato garantendo una
corretta valutazione dell'immobile.
Inserendo l'immobile nella nostra
banca dati - che comprende mediamente oltre 1900 richieste - puntiamo a
promuovere la vendita fin dal vostro primo contatto con l'agenzia e quindi
velocizzare l'intero processo.
Con la nostra esperienza ci
impegniamo a risolvere ogni tipo di transazione: saremo lieti di mettere a
vostra disposizione la consulenza - nostra e dei nostri collaboratori - per
risolvere eventuali problemi burocratici o logistici che potrebbero sorgere in
qualunque fase della compravendita.
LA NOSTRA RETE DI PROMOZIONE
Ogni anno investiamo oltre un
terzo del fatturato per promuovere le
nostre offerte, potrete trovarci sulle riviste specializzate a distribuzione
gratuita disponibili sul territorio della provincia di Pavia e e su internet
nei siti più visibili e visitati dagli utenti.
Questa capillarità rende la rete
di promozione un punto di forza della nostra agenzia e garantisce una diffusa
visibilità delle proposte immobiliari sui maggiori strumenti d’informazione,
con particolare attenzione alla realtà locale, principale target d’interesse
del nostro investimento pubblicitario.
COSA OFFRIAMO
ASSISTENZA TECNICO-LEGALE
La collaborazione con
professionisti specializzati nell’assistenza tecnico-legale per le varie fasi
della compravendita ci permette di ridurre il tempo di attesa tra i vari
passaggi burocratici e risolvere eventuali problemi nel minor tempo possibile,
snellendo così l’intero procedimento.
CHIAREZZA SULLE SPESE
Vi forniamo un’indicazione, la
più reale possibile, delle spese legate alla compravendita (iva, imposte,
tasse, bolli, mutuo, notaio ecc….), al fine di darvi la possibilità di valutare
a priori l’intera operazione economica che dovrete sostenere.
ASSENZA DI SPESE IN CASO DI
MANCATA VENDITA
Garantiamo l'assoluta mancanza di
spese a vostro carico nel caso in cui l'immobile non venga da noi venduto entro
i termini stabiliti.
Inoltre la nostra agenzia
garantisce:
IMPARZIALITA'
NELL’INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE
Ossia il nostro personale punto
di partenza su cui basare ogni contatto e relazione con tutti i clienti.
ASSISTENZA COMPLETA
La nostra agenzia vi assiste non
solo in occasione del compromesso e del rogito, ma anche in tutte quelle fasi
intermedie che – non meno importanti – devono necessariamente essere affrontate
in modo corretto per arrivare ad un sereno epilogo per tutte le parti
coinvolte.
POSSIBILITA’ DI DELEGARE
Decidere di vendere e/o
acquistare un immobile comporta inevitabilmente il contatto con un mondo che
per molti può risultare poco famigliare (uffici tecnici comunali, catasto,
studi notarili, agenzia delle entrate, istituti di credito…). La nostra agenzia
libera il cliente da queste incombenze occupandosi in prima persona di tutte le
pratiche burocratiche relative alla compravendita.
ASSOLUTA TRASPARENZA
Per garantire a tutti i clienti
la massima chiarezza e trasparenza sul nostro lavoro, diamo la possibilità di
visionare in anteprima i diversi moduli che verranno compilati e firmati nel
corso del processo di compravendita